Generali Group

dove siamo

Calendario eventi societari 2013

Milano – Generali comunica che è stata anticipata all’8 novembre la riunione per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2012.

Di seguito si rende noto il calendario degli eventi societari per l’esercizio 2013.

Data     Evento Argomenti*
          Venerdì 22 febbraio 2013    Consiglio di Amministrazione Informativa sui premi consolidati per l'esercizio 2012
          Mercoledì 13 marzo 2013 Consiglio di Amministrazione Approvazione del bilancio consolidato e del progetto di bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2012
          Giovedì 14 marzo 2013 Pubblicazione dei risultati
          Giovedì 18 aprile 2013 Record date per partecipazione assemblea
          Martedì 30 aprile 2013 Assemblea degli Azionisti Approvazione del bilancio d'esercizio 2012
          Giovedì 9 maggio 2013 Consiglio di Amministrazione Approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2013
          Venerdì 10 maggio 2013 Pubblicazione dei risultati
          Giovedì 1 agosto 2013 Consiglio di Amministrazione Approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2013
          Venerdì 2 agosto 2013 Pubblicazione dei risultati
          Giovedì 7 novembre 2013 Consiglio di Amministrazione Approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2013
          Venerdì 8 novembre 2013 Pubblicazione dei risultati

(*) Argomenti rilevanti ai sensi dell'articolo 2.6.2 del Regolamento di Borsa
          Si precisa che le date esposte nel presente comunicato hanno carattere puramente indicativo: le eventuali modificazioni, che potranno essere apportate alle stesse, saranno in ogni caso divulgate tempestivamente al mercato, secondo le medesime modalità previste per la diffusione di questo comunicato.
          Le informazioni qui riportate sono disponibili anche sul sito internet della Compagnia (www.generali.com).

Calendario eventi societari 2013 183 kb