Generali, lavori iniziali Assemblea 2018 accessibili a tutti via streaming

11 aprile 2018 - 11:00

Trieste – Generali trasmetterà via streaming, per la prima volta, una parte dei lavori dell’Assemblea degli Azionisti 2018, in calendario il 19 aprile a Trieste, che comprende le relazioni iniziali del Presidente, del Group CEO e del Group CFO.

L’Assemblea degli Azionisti è uno dei principali momenti di comunicazione societaria e Generali intende permettere a una platea sempre più ampia ed inclusiva di azionisti e stakeholder, che non possono raggiugere la sede di Trieste, di assistere ai lavori assembleari in diretta, fruendo di tutti i contenuti delle relazioni introduttive.

La diretta streaming avrà inizio alle ore 9:00, avrà una durata indicativa di due ore e si concluderà al termine dell’esposizione delle relazioni di cui sopra. Il servizio, che pone Generali nella fascia di eccellenza a livello internazionale, comprende la traduzione simultanea in inglese, tedesco, francese e spagnolo.

Un approccio coerente con la strategia “simpler, smarter and faster” di Generali, che è molto attenta allo sviluppo digitale e cerca di integrare sempre di più la tecnologia al suo business; ed è proprio grazie a tali strumenti che si può conseguire un coinvolgimento crescente dei piccoli azionisti, la componente più numerosa dell’azionariato, rappresentata da oltre 220.000 persone.

Per poter usufruire del servizio sarà necessaria una preventiva registrazione: ai fini della stessa, verranno richiesti alcuni minimi dati identificativi, tra cui un indirizzo e-mail, cui saranno inviate le credenziali di accesso al servizio.

Si raccomanda di registrarsi con sollecitudine seguendo la procedura raggiungibile attraverso il collegamento al sito generali.com nella sezione “Accesso allo streaming”.