Generali SpA

sedi e servizi globali

Modifica al calendario degli eventi societari

Trieste - Generali comunica che è stata anticipata al 6 novembre 2013 la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2013. La relazione sarà pubblicata il 7 novembre 2013.

Di seguito si rende noto il calendario dei prossimi eventi societari per l’esercizio 2013.

Data Evento Argomenti*
    Mercoledì 31 luglio 2013 Consiglio di Amministrazione Approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2013
    Giovedì 1 agosto 2013 Pubblicazione dei risultati
    Mercoledì 6 novembre 2013 Consiglio di Amministrazione Approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2013
    Giovedì 7 novembre 2013 Pubblicazione dei risultati

(*) Argomenti rilevanti ai sensi dell'articolo 2.6.2 del Regolamento di Borsa
    Si precisa che le date esposte nel presente comunicato hanno carattere puramente indicativo: le eventuali modificazioni, che potranno essere apportate alle stesse, saranno in ogni caso divulgate tempestivamente al mercato, secondo le medesime modalità previste per la diffusione di questo comunicato. Le informazioni qui riportate sono disponibili anche sul sito internet della Compagnia (www.generali.com).

Modifica al calendario degli eventi societari 103 kb