Generali Group

dove siamo

Consiglio di Amministrazione

Milano - Il Consiglio di Amministrazione sulla base delle dichiarazioni rese dagli Amministratori e delle informazioni a disposizione della società, ha accertato la sussistenza del requisito di indipendenza, così come definito dall'articolo 3 del Codice di Autodisciplina delle società quotate, in capo ai seguenti Amministratori: Gabriele Galateri di Genola, Francesco Gaetano Caltagirone, Cesare Calari, Carlo Carraro, Diego Della Valle, Angelo Miglietta, Alessandro Pedersoli, Lorenzo Pellicioli, Paola Sapienza e Paolo Scaroni, nonché di quello definito dall'articolo 147-ter del TUIF, in capo ai seguenti Amministratori: Gabriele Galateri di Genola, Francesco Gaetano Caltagirone, Vincent Bolloré, Alberto Nicola Nagel, Cesare Calari, Carlo Carraro, Diego Della Valle, Alessandro Pedersoli, Lorenzo Pellicioli, Paola Sapienza, Paolo Scaroni e Francesco Saverio Vinci.

Il Consiglio ha, altresì, accertato il possesso dei requisiti di professionalità, onorabilità e indipendenza previsti dalla legge in capo ai membri del collegio sindacale.

Consiglio di Amministrazione 98 kb
          Consiglio di Amministrazione 83 kb