Generali Group

Integrazione al Calendario finanziario 2021

Milano - Si comunica un aggiornamento del calendario degli eventi societari relativi alla restante parte dell’esercizio 2021, per integrare le date relative allo stacco cedola e al pagamento in due tranche del dividendo, secondo la proposta del Consiglio di Amministrazione che sarà presentata all’esame e all’approvazione della prossima Assemblea degli Azionisti.

Integrazione al Calendario finanziario 2021

Si precisa che le date esposte nel presente comunicato hanno carattere puramente indicativo: le eventuali modificazioni, che potranno essere apportate alle stesse, saranno in ogni caso divulgate tempestivamente al mercato, secondo le medesime modalità previste per la diffusione di questo comunicato. Le informazioni qui riportate sono disponibili anche sul sito internet della Compagnia (www.generali.com).

Le date relative agli incontri con gli investitori saranno oggetto di comunicazione non appena disponibili.

Integrazione al Calendario finanziario 2021 138 kb