Generali: rimborso anticipato di titoli di debito perpetuo subordinato (ISIN XS0415966786; XS0416148202)

23 gennaio 2019 - 18:36

Trieste – Assicurazioni Generali S.p.A. (Società Emittente) eserciterà l’opzione di rimborso anticipato su tutti i titoli di debito perpetuo subordinato in circolazione (data di rimborso anticipato rispettivamente 4 e 6 marzo 2019) appartenenti alle due serie i cui dettagli sono di seguito riportati (i Titoli):

• Descrizione dei titoli: Euro 350.000.000 7,236% Perpetual Fixed/Floating Rate Notes emessi il 4 marzo 2009 da Assicurazioni Generali S.p.A.;
  • Codice ISIN: XS0415966786;
  • Data di rimborso anticipato: 4 marzo 2019;
  • Cedola: 7,236%;
  • Prezzo del rimborso: 100%;

• Descrizione dei titoli: Euro 350.000.000 8,5% Perpetual Fixed/Floating Rate Notes emessi il 6 marzo 2009 da Assicurazioni Generali S.p.A.;
  • Codice ISIN: XS0416148202;
  • Data di rimborso anticipato: 6 marzo 2019;
  • Cedola: 8,5%;
  • Prezzo del rimborso: 100%;

Il rimborso anticipato dei Titoli è stato autorizzato dall’ Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS) unitamente al rimborso anticipato degli ulteriori titoli perpetui, sempre nel 2019, per Euro 50 milioni. Il rimborso dei Titoli avverrà rispetto a tutti i Titoli in circolazione, in conformità ai rispettivi termini e condizioni.