Isabelle Conner nominata Group Chief Marketing Officer

Trieste - Generali annuncia la nomina di Isabelle Conner quale nuovo Group Chief Marketing Officer. Isabelle Conner avrà il compito di sviluppare e coordinare in tutto il Gruppo il brand Generali e la strategia di gestione dei rapporti con la clientela.

Il Group CEO di Generali Mario Greco ha affermato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Isabelle in questo importante ruolo. Grazie alle sue competenze e alla solida esperienza internazionale, contribuirà in maniera significativa a rafforzare il valore del nostro brand e a sostenere la nostra strategia volta a offrire al cliente un servizio di eccellenza in tutto il mondo. Il suo lavoro sarà fondamentale per rafforzare il nostro approccio che pone il cliente al centro di tutto ciò che facciamo”.

Isabelle Conner vanta un’importante esperienza internazionale nell’ambito del marketing, acquisita sviluppando brand di società finanziarie a livello mondiale. Prima di entrare in Generali ha lavorato per Zurich, ING, Deutsche Bank e altre società in Europa e negli Stati Uniti.