home
Quotazioni
 
Calendario eventi
legenda
  stampa questa pagina invia questa pagina aggiungi ai tuoi preferiti alert pagina modificata vota la pagina  

23.02.2009 - 18:44

price sensitive
Generali incorpora Alleanza. Approvato piano di integrazione delle attività assicurative di Alleanza e Toro in una Newco
 
 

20.03.2009

Approvato il progetto di fusione per incorporazione di Alleanza e Toro in Generali 


29.04.2009

bollino rosso price sensitive Deposito documentazione

 
11.06.2009

bollino rosso price sensitive Autorizzazioni Isvap e deposito documentazione

 
26.06.2009
bollino rosso price sensitive Comunicato di deposito del documento informativo relativo all’operazione di fusione
 
14.07.2009

bollino rosso price sensitive L’assemblea straordinaria approva la fusione per incorporazione di Alleanza e Toro in Generali

 
Si pregano i visitatori del sito di leggere attentamente questa nota, la quale si applica ad ogni persona che visiti questo sito. La presente nota potrebbe essere modificata o aggiornata di volta in volta. Si prega quindi di leggere la presente nota per intero ogni volta che visitate il sito.
 
Questa area del sito contiene informazioni relative alla fusione. Le informazioni pubblicate su questo sito sono diffuse in buona fede e unicamente a scopo di informazione.
 
Azionisti di nazionalità estera
Le informazioni che avete richiesto non possono essere messe a disposizione di persone residenti, o che si trovano in determinati stati.

Vi preghiamo di indicare il vostro stato di residenza prima di procedere.

Alcune giurisdizioni potrebbero imporre limitazioni alla diffusione, pubblicazione o distribuzione di determinate informazioni relative alla fusione. Ogni persona residente al di fuori dell’Italia che desidera visionare quest’area del sito deve prima accertarsi di non essere soggetta a prescrizioni locali che proibiscano o limitino tale visione e dovrebbe informarsi ed attenersi ad ogni limitazione applicabile. In particolare, ferme restando alcune eccezioni, i materiali relativi alla fusione non sono messi a disposizione di persone che si trovano o sono residenti negli Stati Uniti d’America ed è quindi illegale per tali persone accedere o ricevere informazioni sulla fusione. Di conseguenza, le informazioni contenute in quest’area del sito non possono essere visionate o scaricate, interamente o in parte, se vi trovate o siete residenti negli Stati Uniti, o se siete residenti o cittadini di alcuna altra giurisdizione dove tale condotta costituirebbe violazione di norme di legge o regolamentari in materia di strumenti finanziari.
 
Le informazioni contenute in quest’area del sito non sono destinate ad essere pubblicate o distribuite negli Stati Uniti d’America. Questo materiale non contiene e non costituisce un’offerta di strumenti finanziari per la vendita negli Stati Uniti d’America. Gli strumenti finanziari cui si fa riferimento in quest’area del sito non sono stati e non saranno registrati ai sensi del US Securities Act del 1933, così come successivamente modificato, e non potranno essere offerti o venduti negli Stati Uniti d’America in assenza di registrazione ai sensi di tale Securities Act o di una valida esenzione dell’applicazione della stessa. Non si sta effettuando un’offerta pubblica negli Stati Uniti.
 
Cliccando il pulsante sottostante “acconsento”, dichiarate e certificate che:
(a) siete residenti nello stato da voi sopra indicato;
(b) non ritrasmetterete, invierete o trasferirete ad alcuna persona
alcuna informazione relativa alla fusione che sia in qualunque
modo contenuta nel presente sito;
(c) avete letto e compreso il disclaimer sopra esposto ed
acconsentite di vincolarvi a quanto in esso previsto, e
(d) confermate che, nel momento in cui accedete a questo sito,
siete autorizzati a visionare quest’area del sito.
 
Non mi trovo, né sono residente, negli Stati Uniti
 
   
aggiornato il 21-08-2009 16:54
Link cloud
bilancio di sostenibilità ultimi risultati il Gruppo principali mercati struttura azionaria rating bilancio navigabile
Per approfondire
 
Bilancio di sostenibilità 2009
versione interattiva
Il Gruppo nel mondo